top of page

Inevitabile non rimanere colpiti dalla vivida caratterizzazione dei personaggi e dalla trama ben costruita; ho sentito subito una certa simpatia e affetto per i due protagonisti e ho trascorso con loro momenti davvero piacevoli

Dal blog "Sognando fra le righe"

 

“Petali di sangue” non è solo romanticismo: potete trovare anche azione, intrighi, colpi di scena e antiche maledizioni che fino all’ultima pagina tengono viva la curiosità del lettore.D

Dal blog "I libri di Lo"

Alla fine ogni tradimento è spinto dall'amore, i "buoni" stessi non sono esenti dal tradimento così come i "cattivi" non sono esenti dall'amore, e questo dà vita a colpi di scena molto ben orchestrati.

Dal blog "Colorare la vita"​

 

MY BOOKS

L'ultimo libro di Emma K. Clarke

"Petali di sangue"

“Sappiamo ciò che siamo, ma non  

   sappiamo ciò che potremmo essere”

(W. Shakespeare)

L’armonia del mondo si conserva negli anni grazie al delicato equilibrio che si è generato tra immortali, umani, creature sovrannaturali e magiche. Questa pacifica convivenza giungerà al termine quando alcuni immortali verranno assassinati nella dimora del loro sovrano Henry Carter, vampiro dal XVII secolo. A indagare su quanto accaduto sarà Giosy Mc Grey, “Amministratrice nazionale degli affari pubblici tra umani e creature immortali magiche”, capo del Distretto di Polizia della città e ultima discendente della più antica stirpe di streghe della nazione.

"Petali di sangue" è un romanzo incredibile, lo sfondo perfetto per una storia romantica quanto intrigante e misteriosa, che permetterà ai nostri giovani protagonisti di comprendere non solo il presente, ma anche il loro passato; un passato oscuro e crudele che separò le loro anime e i loro cuori per molti anni, aiutandoli ad accettare l’inevitabile destino.

Cliccate sull'icona per leggere i primi 5 capitoli gratuitamente!

Lascia qui il tuo commento!

bottom of page